Ultima modifica: 19 Novembre 2019
Istituto Comprensivo "Alberto Marvelli" > Iscrizioni a.s. 2020-2021 > Attività di orientamento classi terze medie: scelta della scuola secondaria di 2° grado – a.s. 2019/2020

Incontro (per genitori e alunni) di informazione/presentazione delle scuole secondarie di 2° grado ubicate nel Comune di Rimini o nella Provincia di Rimini
presso la Scuola Secondaria di 1° grado “A. MARVELLI”.
Sono state invitate le Scuole del territorio che hanno aderito all’iniziativa, alcuni dei loro docenti saranno a disposizione per illustrare i Piani dell’Offerta Formativa e per rispondere alle domande che i genitori vorranno porre.

Venerdì 22 novembre 2019 – ore 15.30/18.00

ALUNNO PER UN GIORNO
Visita degli alunni a una scuola secondaria superiore con partecipazione alle attività didattiche presso un istituto scelto dall’alunno

Mercoledì 8 gennaio 2020 – ore 8.00/12.00

SCUOLE SECONDARIE DI 2° GRADO APERTE PER ALUNNI E GENITORI
Ogni Scuola secondaria superiore dedicherà alcuni pomeriggi/giornate alla presentazione e alla visita delle proprie strutture.
Il calendario dettagliato e aggiornato delle iniziative potrà essere reperito direttamente presso ciascun Istituto Superiore (si consiglia di visionare regolarmente i siti WEB delle Scuole che interessano).
Tutti i calendari degli OPEN DAY che perverranno all’I.C. MARVELLI saranno comunque affissi all’Albo di ciascuna classe terza.

Si ricorda che le iscrizioni alle Scuole secondarie II grado devono essere presentate online dal 7 al 31 gennaio 2020.

Comunicazione del Dirigente Scolastico I.C. Marvelli (n. 99 del 13 novembre 2019)