PROMOZIONE PERCORSO ADOLESCENTI E GENITORI: RESTARE PRESENTI

Due appuntamenti di apertura in programma per il percorso ADOLESCENTI E GENITORI: RESTARE PRESENTI.
 
Il primo appuntamento sarà uno spettacolo teatrale : 
BEATA GIOVENTU', in scena al teatro degli Atti, Via Cairoli 42
GIOVEDI' 17 NOVEMBRE ORE 18.00. 
Lo spettacolo vede in scena un padre, una figlia, una discussione nella quale i toni si alzano fino a diventare insopportabili. Due “mestieri”, quello del genitore e quello del figlio, che nessuno insegna, ma che si imparano sul campo: per ricordarci che fra un’inevitabile battaglia e l’altra ci sono infinite possibilità di confronto
 
Il secondo appuntamento sarà una conferenza a cura di una psicologa, psicoterapeuta esperta del Minotauro, Loredana Cirillo:
SII TE STESSO A MODO TUO - Come sostenere i ragazzi nel percorso di crescita
GIOVEDI' 1 DICEMBRE ORE 20.45, MUSEO DELLA CITTA', VIA TONINI 1  
 
Come anticipato questi sono i due eventi di apertura, il percorso proseguirà nel nuovo anno con tanti appuntamenti a cura di esperti, presto vi invieremo il dettaglio del proseguo del percorso anche per concordare le sedi in cui effettuare gli incontri nel nuovo anno. 
 
Chiediamo la vostra disponibilità a promuovere i due incontri elencati sopra, dandone massima visibilità sia attraverso il sito istituzionale dei vostri Istituti, sia se possibile notificandolo sul registro elettronico dei ragazzi e delle ragazze delle Scuole Secondare di Primo Grado. A tal fine alleghiamo la locandina web che promuove i due incontri. 
 
Qualora vi faccia piacere, sarà nostra premura riservare un posto a Teatro per voi e per gli insegnanti che vorranno partecipare.  Vi chiediamo gentilmente di confermarci la vostra presenza rispondendo a questa mail. 
 
Grazie per la collaborazione
Un cordiale saluto
Alice Bernardi
Coordinamento Centro per le famiglie
Comune di Rimini
P.tta dei Servi, 1
47923 Rimini
tel. 0541 793862
Allegati
Post verticale.png