25 anni di Metodo Hobart

Sperando di fare cosa gradita, allego il programma del prossimo Seminario di Metodologia Hobart / Semantica Musicale, che quest’anno celebra un doppio anniversario: 25 anni dalla nascita del Metodo Hobart® e 20 anni della Scuola di Formazione MH. Sarà un’importante occasione per festeggiare insieme questo significativo traguardo.

Segnalo, inoltre, due appuntamenti aperti a tutti, nel fine settimana:

  • Sabato 22 novembre, alle ore 16:00, un Open Door dedicato alla sperimentazione della Metodologia MH, con possibilità di partecipare liberamente a una lezione dimostrativa presso la Casa del Teatro e della Danza a Viserba di Rimini (ingresso libero, prenotazione obbligatoria);
  • Domenica 23 novembre, alle ore 18:00, presentazione del libro Per una nuova estetica di Gillian Hobart presso Agenzia NFC di Rimini nell’ambito del progetto regionale La Rete della Salute (ingresso libero, fino a esaurimento posti).

Nell’attesa di accogliervi in questa speciale occasione, vi saremmo grati se voleste contribuire a diffondere la comunicazione.

Cordialmente,
Patrizia Gasparotto per MC

MOVIMENTO CENTRALE DANZA & TEATRO

Cell.: 340 347 53 89­_ Tel.: 0541 72 61 07

www.movimentocentrale.org   

https://www.facebook.com/MovimentoCentraleDanzaTeatro/

Allegati

comunicato 25 anni di Metodo.pdf

File PDF
Contatore click: 1