stemma comune di rimini

Corpi Violati #DJOperaNoir

Corpi Violati #DJOperaNoir venerdì 25 novembre 2022, ore 21 - Teatro Galli

stemma comune di rimini

“É per te” - camminata cittadina contro la violenza sulle donne

sabato 26 novembre con ritrovo alle ore 15.30 in Piazza Cavour, partenza prevista per le ore 16

centro per le famiglie

”OSSERVARE, FARE, SBAGLIARE E IMPARARE. Come costruire le autonomie e affrontare bene fallimenti e successi"

22 novembre ore 20.45 presso il Centro per le Famiglie del Comune di Rimini in piazzetta dei Servi 1

23 novembre 2022 - Celebrazione della Giornata Mondiale della Filosofia, “Metamorfosi dell’Umanesimo”

23 novembre 2022 - Celebrazione della Giornata Mondiale della Filosofia, “Metamorfosi dell’Umanesimo"

centro per le famiglie

SOCIAL-MENTE

Percorso per genitori di ragazzi dagli 11 ai 14 anni su social e videogames

Scuola e Università in dialogo 2022-23

24/11/2022  - giovedì, ore 15.30-18.30

TUTTI AL CINEMA!

GIOVEDì 10 NOVEMBRE alle ore 20.00 CINEMA FULGOR RIMINI

benessere-psicologia

Avviso pubblico di selezione per sportello e supporto psicologico

ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO PER I SERVIZI DELL’ENOGASTRONOMIA E DELL’OSPITALITÀ ALBERGHIERA “S. P. MALATESTA”

formazione

Convegno internazionale L’educazione etico-sociale a scuola

Sono invitati a partecipare i docenti della scuola primaria e secondaria di primo grado.